BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FUORI CLASSE/ Anticipazioni stasera 23 gennaio 2011 inizio anno turbolento per Luciana Littizzetto. 21.30 Rai Uno

Prima puntata stasera per la fiction Fuori Classe, con Luciana Littizzetto professoressa e madre dalla vita sottosopra e Neri Marcorè

Fuori classe la fiction con Luciana Littizzetto Fuori classe la fiction con Luciana Littizzetto

Fuori Classe - Anticipazioni stasera 23 gennaio 2011 21.30 Rai Uno - L’esistenza di Isa Passamaglia è sconvolta. Il marito Riccardo l’ha abbandonata scappando con un’altra donna, collega dentista molto più giovane di lui, alle Mauritius e con suo figlio Michele sembra non ci sia più possibilità di comunicare.
Però Isa desidera che la sua vita di madre e professoressa torni alla normalità. Compito non facile con Michele, quattordicenne peperino che getta sulla madre tutta la colpa della rottura col padre.

Siamo a settembre e nel liceo dove lavora Isa, il “Caravaggio”, parte un nuovo anno scolastico. Tante le novità che i professori si trovano ad affrontare, innanzitutto la nuova preside, una suora, regolare vincitrice di concorso, cui spetta il compito di risollevare il liceo dalle sue condizioni disastrose. E per Isa questo nuovo inizio porta un’altra bella gatta da pelare: passando dal biennio al triennio, grazie a uno scambio con la collega Zara, “vince” Soratte, lo studente storicamente più ingestibile che la scuola abbia mai avuto.
C’è poi Salvatore Lobascio, il quale malgrado i fallimenti del passato, punta a essere rieletto vicepreside.