BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata da 24 al 28 gennaio 2011: matrimonio di Alisa e Christian, arriva la proposta

Pubblicazione:

I protagonisti della soap  I protagonisti della soap

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2011, La 5 ore 20.35 – Alisa segui il tuo cuore, come svelano le anticipazioni delle puntate di questa settimana, sta per regalare la svolta romantica da lungo attesa dai telespettatori fedelissimi alla soap opera tedesca. Arriva la proposta di matrimonio da parte di Christian Castelhoff alla giovane Lez, ma il tutto sarà non poco rocambolesco. Ecco cosa succederà. Betty crea un equivoco, così la Lenz è convinta che presto riceverà l’anello di fidanzamento dal giovane Castellhoff. Il ragazzo, invece, voleva solo comunicarle la notizia di aver vinto un progetto per una produzione ecosostenibile. Bernhardt va da Liliana per restituire parte dei soldi che aveva rubato.

 

Karl Lenz vorrebbe aiutare Bernhardt Hundt dopo che ha deciso di lasciare Conny, ma l’uomo educatamente rifiuta la proposta. Intanto Oliver si sta dedicando al suo trasferimenti da Berlino, ma non ha fatto i conto con la ex fidanzata Silke, che gli sta addosso… Liliana è profondamente turbata dalle recenti rivelazioni di Madame Soraya; la maga le ha parlato di un’altra figlia morta in tenera età. Tutti cercano però di convincerla che la veggente è solo una ciarlatana… Il perfido Oskar, però, dice alla vedova che invece è tutto vero…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATE DAL 24 AL 28 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >