BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminata Diana. Mengoni, Carta, Amoroso, Scanu Marrone divi.Insulti tra Cannito e Celentano. Riassunto puntata 23.01.2011

Pubblicazione:

Luciano Cannito e Alessandra Celentano  Luciano Cannito e Alessandra Celentano

Amici 10 eliminata Diana del Bufalo, Platinette si spoglia – Vincono i Bianchi, riassunto puntata 23 gennaio 2011 – Ad Amici 10 Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone accendono con le loro voci la terza puntata del talent show di Maria De Filippi di cui vi proponiamo il riassunto. Geniale l’idea di Maria De Filippi, Luca Zanforlin e AA.VV. che per sfidare la Fuoriclasse con Luciana Littizzetto (la fiction di Rai Uno) fa salire sul palco i fuoriclasse del suo talent show e di X Factor (è la prima volta): e il talent show raddoppia perché oltre alla sfida tra i ragazzi della decima edizione si sono messi in gioco anche gli ex allievi, oggi cantanti amatissimi e di indiscutibile successo.

 

Si parte alla grande con una sofisticata Alessandra Amoroso che canta Immobile con Annalisa Scarpone, rispondono i Bianchi con la grinta di Emma Marrone che canta Calore con Virginio Simonelli. Ma poi una brutta svolta: al momento della prova di ballo, con la coreografia Le grand pas classique si scatena una furibonda lite tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Sembrava dovesse essere uno strascico del “caso Bayadere” della scorsa settimana, ma la situazione è degenerata quando il coreografo ha accusato la collega di scegliere le sue corografie da Youtube e di non creare nulla di originale, ma di voler mettere in difficoltà Giulia Pauselli (squadra Bianca).

 

La Celentano non chi ha più visto e sono arrivati gli insulti. La Celentano ha detto a Cannito di essere un bugiardo, cafone e lui le ha risposto di essere incompetente. Maria De Filippi ha cercato di abbassare i toni, ma i due professori erano così alterati che per cinque minuti non hanno fatto altro che insultarsi, al punto che la conduttrice ha dovuto mandare la pubblicità (o per fortuna dei telespettatori era comunque previsto il break).

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE AMICI 10, RIASSUNTO TERZA PUNTATA SERALE 23 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >