BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminata Diana. Mengoni, Carta, Amoroso, Scanu Marrone divi.Insulti tra Cannito e Celentano. Riassunto puntata 23.01.2011

Pubblicazione:

Luciano Cannito e Alessandra Celentano  Luciano Cannito e Alessandra Celentano

Tornati in studio ha preso la parola Juan, dopo aver visto ballare Deborah e Giulia e ha affermato "Questo è un passo a due creato da tempo, ma c'è una cosa che sopravviverà sempre, lo stile. Questo è quello che deve dare un insegnante e non lo abbiamo visto". E Juan critica la Celentano: "Si è parlato per un quarto d'ora e non si è visto lo stile..." Archiviata la feroce polemica a passo di danza, si torna al canto e arriva un brillante Marco Carta, che duetta con la divertente Diana Del Bufalo in “Dentro ad ogni brivido”: esibizione leggera e piacevolissima, molto gradita dalla Maionchi e da Platinette.

 

Sguardo alle carte: inizialmente in vantaggio i Blu, in seguito è stato un testa a testa. E poi è stata la volta di Valerio Scanu, che si è esibito con Antonella La ortezza: insieme hanno cantato la canzone “tormentone” “in tutti i luoghi in tutti i laghi, per tutte le volte che..” con cui Scanu ha vinto Sanremo.

 

E poi è arrivato il matrimonio mediatico tra Amici e X Factor, già celebrato con la presenza di Mara Maionchi alla corte di Maria De Filippi, ma suggellato dall’arrivo di Marco Mengoni (appaluditissimo dal pubblico), che con Francesca (Blu), ha cantato In un giorno qualunque. Esibizione emozionantissima, che ha commosso il pubblico e soprattutto Mara e Plati. E qui hanno risposto Emma Marrone e Virginio con Cullamo. Polemica poi tra Francesca e Virginio sulle note di davvero e ancora spazio alla danza con il passo a due di Garrison, ispirata al burlesque. Poi altra prova di ballo e la gara finisce.

 

Vince la squadra…

 

CLICCA QUI >> SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >