BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminata Diana. Mengoni, Carta, Amoroso, Scanu Marrone divi.Insulti tra Cannito e Celentano. Riassunto puntata 23.01.2011

Pubblicazione:

Luciano Cannito e Alessandra Celentano  Luciano Cannito e Alessandra Celentano

Vince la squadra Bianca con il 55% dei voti e i ragazzi mandano all'eliminazione Francesca dei Blu, che deve affrontare la prova del "vestitino" contro Virginio della squadra Bianca. La commissione esterna (Laffranchi, Brando e Zanotti) dice un triplice sì e la ragazza si salva. I Bianchi a maggioranza votano Diana: tocca a lei affrontare i giudici esrerni (contro Antonella). Anche Diana resta nella scuola per parere unanime della commissione. I Bianchi scelgono Annalisa (contro Virginio): lascerà la scuola?No, la commissione compatta la salva.

Tocca a Danny affrontare la commissione esterna, ma è immune per scelta dei commissari inyerni. Allora non resta che Deborah (contro Giulia) andare a rischio uscita.La commissione di danza (Prina, Juan e Oddi) salva Deborah.

 

Arriva il momento dei voti per i Blu: tutti tranne Danny che è immune sono valutati. Chi ha il voto più basso lascia la scuola.L'alunno meno meritevole della squadra Blu risulta essere Diana.

A questo punto il colpo di scena: Platinette si toglie parrucca e vestito e torna uomo come gesto di protesta perchè la ragazza secondo lui rappresentava un talento completo, non solo nel canto e trova ingiusta la sua uscita.

 

Tantissimi i complmenti a Diana, da parte di Maria De Filippi, di Jurman, di Grazia Fontana e molto spititosa la reazione della ragazza, che nonostante la delusione per l'eliminazione ha salutato tutti con grande simpatia.

Maria De Filippi lev ha augurato un futuro televisivo. Sarà così per Diana Del Bufalo?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.