BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Anticipazioni trama terza puntata, stasera 24 gennaio 2011. Daniele si infiltra e si separa da Sara e Daria. Su Rai Uno

Pubblicazione:

I protagonisti della fiction  I protagonisti della fiction

Caccia al re la narcotici, anticipazioni trama terza puntata, 24 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 - Daniele progetta di infiltrarsi nell’organizzazione dei malviventi caamuffandosi da possibile venditore al dettaglio di cocaina e allestendo un finto negozio di antiquariato nel centro di Roma. Grazie all’intervento di Malena che in cambio della sua collaborazione potrà rivedere suo figlio, Daniele viene iniziato al giro conoscendo Livio Vitale, unico componente noto conosciuto della banda della coca “especial”. Vitale soffre per il ruolo di scarsa rilevanza che occupa all’interno della banda ed è proprio per questo che a Daniele - alias Giancarlo Bosi- risulta molto facile entrare nelle sue grazie arrivando perfino a surclassare la sua immagine.

 

I due stringono in poco tempo un rapporto di pseudo-amicizia: Livio confessa a Daniele che è previsto l’arrivo di un ingente carico di cocaina e con i proventi dello spaccio si costruiranno le fondamenta di una “città” futura, la “città” dell’ottavo re di Roma Daniele, prima di iniziare la sua attività di infiltrato, saluta sua figlia Sara: durante la sua operazione non potrà tornare a casa.Marco decide di farsi avanti con Sara mentre lei capisce che l’atteggiamento di costante rifiuto nei suoi confronti maschera in realtà una grande paura di perderlo.

 

Intanto Sara dopo aver resistito alla corte di Marco crolla in seguito ad una falsa rapina ad un supermercato che Marco ha messo in scena solo per attirare la sua attenzione. Giacomo, il migliore amico di Marco, partendo da una piccola quantità di marjuana comprata e rivenduta quasi per scherzo, ha messo su una vera e propria rete di spaccio dentro le scuole, e ora, spinto dalla ragazza di cui si è innamorato, Ludovica, vuole racimolare quanti più soldi è possibile per andare in Spagna a fare rifornimento di un maggior quantitativo di hashish. Marco, che dall’inizio è contrario allo spaccio, cerca di far ragionare l’amico senza successo.

 

Fonte: www.caccialre.rai.it


© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.