BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Anticipazioni trama quarta puntata, stasera 25 gennaio 2011, Rai Uno. La Andrei cerca Riccardo, Giuliano la tradisce con Sophie

Pubblicazione:

Gabriella Pession  Gabriella Pession

Rossella, anticipazioni trama quarta puntata, stasera 25 gennaio 2011, Rai Uno  ore 21.10 – Rossella torna su Rai uno con la quarta puntata dai risvolti drammatici, ma con una piacevole svolta sentimentale: chi ha seguito la fiction con Gabriella Pession nel ruolo della protagonista sa che non può più negare i sentimenti che prova per il conte Riccardo Valeri. Il medico però, ingannato dalla moglie Sohpie, gelossissima, crede che la Andrei non ricambi i suoi sentimenti, che lui le ha confessato, così ha deciso di allontanarsi da lei e andare in Francia ad approfondire le ricerche in campo medico. A Genova, intanto, è tornato Giuliano Sallustio, il marito di Rossella, a cui lei ha deciso di restare fedele inibendo il suo amore per Riccardo.

 

L’ambizioso giornalista è tornato dall’Africa ed è disposto a tutto pur di arrichhirsi, rivelando pian piano un cinismo che sgomenta e spaventa Rossella. Non solo ma l’uomo la tradisce proprio con Sophie Valeri. La donna ha spinto l’ambizioso ex giornalista tra le sue braccai per vendicarsi della Andrei. Grossi guai in arrivo per Lucia e Jacopo, ma scopriamo cosa accadrà stasera alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ROSSELLA , TRAMA PUNTATA DI STASERA, 25 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >