BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto quarta puntata 25 gennaio 2011, Rai Uno. Anticipazioni penultima: Sophie aspetta un bimbo da Sophie, la Andrei ama Riccardo

Pubblicazione:

Gabriella Pession  Gabriella Pession

Rosella, fiction Rai Uno, riassunto terza puntata 25 gennaio 2011 e anticipazioni penultima – Rosella riuscirà a emanciparsi da un marito violento e a vivere il suo amore per Riccardo? Prima delle anticipazioni della penultima puntata ecco il riassunto del coinvolgente terzo episodio. Giuliano Sallustio, in accordo con il cognato Jaeger, si fa vendere da Pietro Andrei la fabbrica e la trasforma in un arsenale per il re africano. Rosella e Olimpia sono contrarie ma i due uomini arrivisti perseguono i loro disonesti scopi per di arricchirsi, guadagnandosi le inimicizie degli operai perché si rivelano padroni sfruttatori. Intnato Jacopo è disposto a tutto pur di riscattare Lucia dalla casa di tolleranza.

 

Chiede aiuto a Rossella, che si rivolge a Giuliano, ma con disprezzo suo marito si rifiuta di aiutare una prostituta. Jacopo si rivolge a Cesare, suo padre, che per di liberarsi della ragazza le offre una grossa somma di denaro, ma la ragazza rifiuta. Allora la Andrei dà a Jacopo una collana di valore, ma la maitresse riferisce la cosa a Cesare, che fa in modo che Lucia risulti aver rubato il gioiello, così la fa arrestare e la manda in carcere.

 

La ragazza però soffre di cuore e le dure condizioni della prigionia mettono a dura prova la sua salute. Rosella, disperata, chiede aiuto a Riccardo, che è a Parigi.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ROSSELLA, RIASSUNTO PUNTATA 25 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >