BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto quarta puntata 25 gennaio 2011, Rai Uno. Anticipazioni penultima: Sophie aspetta un bimbo da Sophie, la Andrei ama Riccardo

Pubblicazione:

Gabriella Pession  Gabriella Pession

Il medico chiede alla moglie Sophie di aiutare Rossella e la donna acconsente, così rivede Giuliano, allo scopo di vendicare il fatto che il marito ami la Andrei. Le due donne riescono a far liberare Lucia, che però si è troppo indebolita e muore tra le braccia di Jacopo, che disperato, rinnega il padre e lascia la casa. Nel frattempo Riccardo torna a casa e dichiara il suo amore a Rossella, che ricambia. Il medico convince la donna a iscriversi all’Università per studiare medicina, all’insaputa del marito.

 

Intanto in fabbrica scoppiano disordini perché gli operai chiedono condizioni di lavoro meno dure, ma non vengono accontentati. Durante una rivolta intervengono i Carabinieri con i fucili e uccidono il marito di Martina, l cameriera di Rossella. Giuliano scopre che Rossella era in piazza con gli operai e la fa rinchiudere in casa.

Sallustio diventa l’amante della perfida Sophie, che gli svela che Rossella ama Riccardo e che per lui andava di nascosto all’Università.Giuliano, pazzo di gelosia, picchia brutalmente la moglie…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ROSSELLA, ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA, 1 FEBBRAIO 2011, RAI UNO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >