BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi stasera, 26 gennaio 2011 Italia 1. Penultima puntata: tra Damon e Elena attrazione e arriva Isobel

Pubblicazione:

Elena Gilbert e Damon Salvatore  Elena Gilbert e Damon Salvatore

The vampire diaries, trama episodio Reginetta di Mystic Falls, 26 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 - Bonnie torna in città, ma è distante più che mai da Elena perché considera Stefan colpevole della morte della nonna. John chiede a Damon di fargli avere un antico artefatto che apparteneva a Jonathan Gilbert nel 1864. Si tratta della bussola che localizza i vampiri, che ora è nelle mani di Elena. Damon va da Pearl che infatti gli conferma di avere tra le mani l’orologio sbagliato. C'è grande subbuglio in città per il concorso di reginetta di Mystic Falls e durante la cerimonia accade qualcosa tra Elena e Damon, mentre Stefan si fa sopraffare dal suo desiderio di sangue umano. Rapisce infatti una ragazza e sta per ucciderla. Per fortuna l’intervento di Bonnie salva la giovane. Ma una grande minaccia incombe sulla città.

 

The vampire diaries, trama episodio Fratelli di sangue, 26 gennaio 2011, Italia 1 ore 22.10 - Elena e Damon aiutano Stefan a disintossicarsi, ma le cose non vanno come dovrebbero. Inoltre il vampiro ha allucinazioni che lo riportano al passato, alla notte della sparizione di Katherine e alla sepoltura dei vampiri nella cripta di Fells Church. Pearl decide di lasciare la città, ormai in troppi conoscono il loro segreto. Anna accetta a malincuore, nonostante sia innamorata di Jeremy, con il quale ha trascorso una notte d’amore. John la pensa diversamente sulla fuga delle due vampire. Elena scopre la verità sulla trasformazione di Stefan e Damon in vampiri e in città si presenta un ospite inattesa, la cui presenza sconvolgerà tutti: Isobel.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.