BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STRISCIA LA NOTIZIA/ Edoardo Stoppa e gli animali morti e maltrattati a Ussita. Vidoe e riassunto puntata 26 gennaio 2011

Ecco cos’è andato in onda al tg satirico di Antonio Ricci

Edoardo Stoppa Edoardo Stoppa

Striscia la notizia, puntata 26 gennaio 2011 – video e riassunto – A Striscia la notizia Eldorado Stoppa ha documentato un raccapricciante maltrattamento di animali, alcuni dei quali cadaveri in una fattoria, a Ussita (video alla pagina seguente): le telecamere del g satirico di Antonio Ricci erano già state in quel luogo un anno fa. Il proprietario della fattoria aveva promesso che gli animali sarebbero stati tenuti in condizioni più rispettose, ma un anno dopo Stoppa ha trovato una situazione vergognosa. Nella puntata anche la rubrica cult Fatti e rifatti, che ieri sera ha mostrato i ritocchini di Lady Briatore, al secolo Elisabetta Gregoraci. E non poteva mancare il commento al fatto politico del giorno: “altro che crollo di Pompei, il Ministro della Cultura tiene, Sandro Bondi ha infatti ottenuto la fiducia”.

In puntata si è ancora parlato del drammatico terremoto in Abruzzo: gli abitanti di San gregorio, paese nell’Aquilano colpito dal sisma, hanno chiamato Jimmy Ghigne perché la situazione per i terremotati è ancora esasperante. Ancora spazio alla politica con le reazioni “focose” di Alessandra Mussolini alle parole di Fassino.

E ieri sera un altro grande successo in termini di ascolti per il programma di access prime time di Canale 5.