BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto penultima puntata 26 gennaio 2011: il ritorno di Isobel, la minaccia di John. Episodi 19 e 20, Italia 1

Pubblicazione:

Elena e Damon  Elena e Damon

The vampire diaries, riassunto penultima puntata episodi 19 e 20 Italia 1 - Cosa sta accadendo in The vampire diaries tra Damon e Elena? Scopriamolo nel riassunto degli episodi andati in onda ieri sera: Stefan fa credere al fratello e ad Elena di essersi disintossicato dal sangue umano, ma Damon scopre che invece ha svaligiato l’emoteca. Intanto Elena scopre che Bonnie, tornata a scuola, ha sempre sentito Caroline, ma lei no. La strega ritiene colpevole Stefan della morte della nonna e nono vuole costringere la Gilbert a scegliere tra lei e il ragazzo che ama. John Gilbert dice al consiglio dei fondatori che la minaccia dei vampiri va debellata e intanto è sulle tracce della bussola che individua i demoni, che nel 1864 era di Jonathan Gilbert e che ora è nelle mani di Elena. John invece crede che l’abbia Pearl.

 

A Mystic falls tutto è pronto per eleggere Miss Mystic Falls, concorso a cui partecipano Elena e Caroline. Damon svela a Elena che suo fratello non si è disintossicato e che rappresenta una grave minaccia. Stefan, infatti, arso dalla sete, rapisce Amber, una ragazza, per bere il suo sangue. Stefan sparisce e così è Damon a fare da cavaliere a Elena al concorso, tra i due l’attrazione è palese. Accortisi della sparizione di Stefan, Elena e Damon vanno a cercarlo e lo trovano mentre sta per uccidere Amber.

 

L’intervento di Bonnie, che li aveva seguiti, salva la ragazza. Elena prende una drammatica decisione: con l’aiuto di Damon rinchiude Stefa in un sotterraneo perché si disintossichi. Caroline viene eletta Miss Mystic Falls. Intanto Anna bacia Jeremy e decide di stare con lui.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGERE THE VAMPIRE DIARIES, RIASSUNTO PUNTATA 26 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >