BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Video youtube, la telefonata di Masi a Santoro in diretta

Pubblicazione:

Michele Santoro  Michele Santoro

ANNOZERO VIDEO TELEFONATA MASI - Annozero, puntata di ieri sera 27 gennaio. La trasmissione è da poco cominciata che arriva una telefonata. Non è Silvio Berlusconi ma Mauro Masi direttore generale della Rai.

Subito un battibecco tra Michele Santoro e Masi, il quale esordisce dicendo di non aver mai interrotto o telefonato al programma anche "quando lei mi ha insultato in diretta come sanno gli ascoltatori": Santoro replica che secondo lui non ha insultato nessuno e che lo deciderà il giudice. Poi Masi spiega il motivo della telefonata: dissociare se stesso come direttore Rai e l'azienda dal programma che sta andando in onda perché viola il codice di autoregolamentazione nella presentazione di materia giudiziaria nelle trasmissioni televisive.

Al che Santoro chiede se la trasmissione può continuare, perché lui va in onda solo se la trasmissione è autorizzata. Masi replica chenon ha il dritto di sospendere le trasmissioni, Santoro replica a sua volta: "Allora non è vero che noi stiamo violando le regole, ritira quello che ha detto?". Masi specifica che "la trasmissione potrebbe violare le regole". Saluto brusco di Santoro che interrompe la telefonata.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA TELFONATA DI MASI AD ANNOZERO



  PAG. SUCC. >