BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO/ Video youtube, Michela De Paoli, la domanda da un milione di euro

Pubblicazione:

Michela De Paoli  Michela De Paoli

CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO VIDEO MICHELA DE PAOLI - Serata storica quella di ieri sera del programma Chi vuole essere milionario condotto da Gerry Scotti. La signora Michela De Paoli ha infatti vinto il super premio da un milione di euro, rispondendo a tutte le domande in programma.

Ed ecco il gran momento, Gerry Scotti lancia la domandana finale: Per un milione di euro, mi dica: "Secondo la Genesi quale fu la prima azione compiuta da Adamo uscito dal Paradiso terrestre". Offrì subito sacrifici a Dio; lavorò la terra; Si unì ad Eva; Edificò una casa".. Domanda da un milione di euro. Ha ancora tutti e tre gli aiuti. "Invece li uso, sono fortemente indecisa". Chiede l'aiuto del pubblico. Il pubblico entra nel Guinness dei primati, "potrete dire io c'ero quando mi hanno letto la domanda da un milione di euro". Il pubblico vota così: il 15% dice la risposta A; il 52% la risposta B; il 17% la risposta C e il 16% la risposta D.

Ma Michela De Paoli non è convinta. Michela decide di fare la telefonata a casa. A casa ci sono lo zio e il cugino. Risponde il cugino Riccardo. Non riesce a fare in tempo, scadono i secondi a disposizione. Allora si va al 50-50: si tolgono due risposte sbagliate: rimangono la A e la C, offrì sacrifici a Dio, si un ì a Eva.. La concorrente può anche decidere di lasciare il gioco senza rispondere alla domanda. Si va avanti per un bel dieci minuti nelle riflessioni di Michela De Paoli. Indecisione.
 

Suspense. "Mi arrendo, mi tengo i 300mila". Colpo di scena, cambia idea e accende la risposta C, Si unì a Eva. Vale un milione di euro. "La accendiamo?" chiede Gerry. Tensione. E' la risposta giusta. Michela De Paoli vince un milione di euro ed entra nella storia.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI MICHELA DE PAOLI E LA DOMANDA DA UN MILIONE DI EURO A CHI VUOL ESSERE MILIONARIO



  PAG. SUCC. >