BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRIN TRUN TRAN/ Riassunto puntata 28 gennaio 2011 con gli ex dello zoo di 105: Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise

Pubblicazione:

Trin Trun Tran, su Deejay Tv  Trin Trun Tran, su Deejay Tv

TRIN TRUN TRAN, RIASSUNTO PUNTATA 28 GENNAIO - Seconda puntata per Trin Trun Tran, il programma parodia del noto Bim bum bam: ironia demenziale insieme a Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise.

Come sempre, si ripetono gli spazi fissi, sicuramente il più demenziale ma anche più divertente è quello di "Cistifonzie", il personaggio stile Happy Days che va a citofonare a casa della gente chiedendo c“Ma Cistifonzie?” beccandosi dei sonori insulti. Questa volta a base di "vada via i ciapp". L'altra rubrica spassosa è quella dell'angolo della posta, in finale di trasmissione. Scrive una mamma preoccupata per i linguaggio "scurrile" dei tre bambini/conduttori: il problema è che la letterina della mamma è infarcita di parolacce e insulti a sua volta…

Poi ci sono le domandine di cultura del bambino Vincenzo, ad esempio: "Come mai Superman con gli occhiali non lo riconosce nessuno e il papà del mio compagno con il passamontagna lo hanno riconosciuto?". La risposta viene trovata nel Grande Libro dei Perché: "Aristotele".

 

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI TIRN TRUN TRAN DEL 28 GENNAIO



  PAG. SUCC. >