BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Riassunto puntata di ieri 28 gennaio 2011: le immagini della tomba di Mike Bongiorno e le indagini su Sarah Scazzi

Pubblicazione:

Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado  Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado

QUARTO GRADO - Riassunto puntata di ieri 28 gennaio 2011: le immagini della tomba di Mike Bongiorno e le indagini su Sarah Scazzi - La puntata di Quarto Grado andata in onda ieri sera, venerdì 28 gennaio 2010, si è aperta subito con il caso del furto della salma di Mike Buongiorno. Sabrina Scarpini ha spiegato che gli inquirenti, dopo giorni di indagini, parlano di opera di professionisti che hanno fatto un “lavoro pulito”. Forse, però, uno dei trafugatori ha commesso un errore: potrebbe aver avuto con sé un telefonino, che anche se spento è rintracciabile.

Poi Salvo Sottile ha mandato in onda un servizio in cui si sono viste per la prima volta in tv le immagini della tomba di Mike Buongiorno, con un grosso foro da cui è stata prelevata la bara, e nel quale è stata ricostruita la dinamica del furto della salma, così come emerge attualmente dalle indagini. Giuseppe Buscaglia, un pensionato di Arona, ha raccontato di come si è accorto dell’avvenuto furto al cimitero: è stato lui infatti il primo a dare l’allarme alle autorità la mattina di martedì 25 gennaio. La parola è stata anche data ai cittadini comuni, che mai si sarebbero aspettati un evento del genere.

Il criminologo Picozzi ha spiegato di ritenere probabile che dietro al sequestro ci sia lo scopo di estorsione. Il generale Garofalo ha spiegato come possono essere trovati tracce e indizi in questi casi, lavoro reso difficile dal fatto di essere in un luogo aperto.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 28 GENNAIO 2011 DI QUARTO GRADO



  PAG. SUCC. >