BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminata Antonella, Jurman lascia il programma. Renga, Bertè, Biondi e Vanoni in duetti d’autore. Riassunto puntata serale 30 gennaio 2011

Pubblicazione:

Francesca Nicolì e Loredana Bertè  Francesca Nicolì e Loredana Bertè

Vincono in Blu con il 51% dei voti. Chi della squadra Bianca lascerà la scuola? Via alle nomination e alla "sfilata" dei vestitini davanti alle commissioni. I ragazzi vincitori scelgono Antonella Lafortezza, che affronta i commissari. Problemi con il vestitino perchè Antonella ha difficoltà con la voce. Dopo un botta e risposta la cantante sceglie I have nothing ma nè Annalisa nè Antonella l'hanno preparato. Gli autori intervengono: il vestitino non si può cambiare, quindi Antonella deve fare per forza quello preparato: Million dollar (contro Francesca).

 

I Blu fanno il secondo nome: è Giulia Pauselli, ma la ballerina è lìimmune della settimana e si salva. Allora i Blu indicano Virgionio Simonelli, che affronta Annalisa in In ogni istante. Triplice sì della commissione e anche Simonelli per ora supera la prova del vestitino. Divertente siparietto perchè una diciassettenne è riuscita a intrufolarsi e a sedersi sul palco mente Virginio cantava.Abilissima Maria De Filippi a gestire il simpatico imprevisto.

 

E' il turno di Vito, che affronta la commissione di danza formata da Juan, Oddi (al quale Maria De Filippi dice che è bellissimo...) e Prina. I commissari dicono sì.

Saranno i voti delle due commissioni a decidere chi sarà eliminato. Giulia Pauselli è esclusa dalla valutazione perchè è immune. La valutazione più bassa è per Antonella, che deve lasciare il programma. Dura la reazione di Luca Jurman, coach della ragazza, che ringrazia e fa gli auguri a tutti, ma decide di lasciare il programma perchè sostiene che la sua presenza non abbia più senso vista che è uscita la sua allieva.

Maria De Filippi lo invita a rimanere, ma il maestro ha deciso. Se ne va da Amici 10.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.