BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Anticipazioni trama puntata di stasera, 31 gennaio 2011, Rai Uno: Tra Daniele e Daria inizia la storia d’amore, Livio muore

Pubblicazione:

Daniele e Daria, tra loro al via una storia d' amore  Daniele e Daria, tra loro al via una storia d' amore

Caccia al re la narcotici, anticipazioni trama quarta puntata, stasera 31 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Caccia al re la narcotici entra nel vivo e stasera regalerà una quarta puntata ricca di colpi di scena. E con un’attesa svolta romantica per cui vi rimandiamo alle anticipazioni della trama alla pagina seguente. Diventa sempre più pericolosa l’operazione messa in atto dalla narcotici per sgominare la banda di narcotrafficanti che fa capo all’Ottavo Re di Roma, Ivano. Daniele Piazza si è infiltrato nella banda sfruttando il legame con Livio, ma stasera vedremo che il poliziotto correrà un gravissimo pericolo. Intanto diventa sempre più profondo il legame tra Daniele e Daria Lucente. Sara, la figlia di Piazza, che non sa dei rischi che il padre sta correndo, è innamorata di Marco, ma quanto nuovo amore la porterà a percorrere le vie del traffico di droga.

 

A sua insaputa, infatti, il suo ragazzo collabora, se pur di malavoglia, con l’amico Giacomo, che lo sta convincendo ad andare con lui è Ludovica in Spagna per comprare hasish da rivendere a Roma. La squadra intanto deve cercare di salvare Daniele e scopre che l’organizzazione criminale è molto più ramificata e potente di quello che si aspettavano.

 

Davvero da non perdere l’episodio di stasera, scoprite cosa accadrà alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >