BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOCUMENTARI TV 31 GENNAIO 2011/ In onda stasera Voyager, Lagerfeld Confidential

Pubblicazione:

Tutti i documentari in onda stasera in tv  Tutti i documentari in onda stasera in tv

Documentari tv – Stasera lunedì 31 gennaio 2011 – Tra i documentari in onda stasera spicca naturalmente Voyager in onda su Rai Due, alle 21,05. La trasmissione condotta da Roberto Giacobbo ci parlerà dei misteri dell’Arca di Noè e poi della Biblioteca di Alessandria, andata distrutta nel 270 Dopo Cristo.

Poi su Rai Tre alle 22,45 in Correva l’anno andrà in onda “Maria Josè di Savoia, l’ultima regina”. La storia della principessa venuta dal Belgio che regnerà per solo un mese, il mese di maggio del 1946, accanto al marito Umberto II di Savoia, proprio nei giorni finali della monarchia in Italia. Su Rai Storia in Dixit alle 23,00 “La fine del fascismo”. Il 25 luglio del 1943 la mozione di sfiducia del Gran Consiglio costrinse Benito Mussolini alle dimissioni. Il documentario ricostruisce le vicende che portarono alla fine del regime. Mentre su Rai 5 va in onda alle 21,00 lo speciale Lagerfeld Confidential. Kar Lagerfeld è una delle ultime grandi icone della moda.

Racconta sé stesso fra glamour e provocazioni nel film documentario firmato da Rodolphe Marconi. Karl Lagerfeld ha così deciso di raccontarsi e di spogliarsi della corazza di discrezione che aveva caratterizzato da sempre il suo personaggio. Il regista francese Rudolphe Marconi l’ha seguito per più di un anno descrivendolo in tutti i suoi aspetti. E ne è venuto fuori appunto questo film documentario che da una parte presenta i 23 anni di carriera del creative director della maison Chanel e Fendi, dall’altra l’intellettuale desideroso di sapere, in tutti i risvolti del suo privato.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE L'ELENCO COMPLETO DEI DOCUMENTARI IN ONDA STASERA SU RAI TRE



  PAG. SUCC. >