BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FUORICLASSE/ Riassunto e video seconda puntata 30 gennaio 2011: Isa (Luciana Littizzetto) in difficoltà economiche. Love story tra Mittolò e Polillo

Pubblicazione:

Littizzetto è Isa Passamaglia  Littizzetto è Isa Passamaglia

Fuoriclasse (Rai Uno), riassunto e video (Rai.tv) della seconda puntata, domenica 30 gennaio 2011 – Fuoriclasse, la fiction di Rai Uno con Luciana Littizzetto, è andata in onda con una seconda e i8ntensa puntata, di cui vi proponiamo un breve riassunto e alla pagina seguente il video integrale con i due episodi andati in onda. In “I pagellini” è tempo di verifiche al liceo, ma per Isa Passamaglia oltre agli intensi impegni di insegnante, ci sono gravi difficoltà economiche da affrontare perché la separazione dal marito l’ha lasciata sul lastrico e questo le crea problemi con il figlio. Ma la prof con il suo determinato carattere cerca di barcamenarsi nelle difficoltà. Così prende in considerazione l’ipotesi di cambiare lavoro, partecipando a un concorso bandito dal Ministero degli Esteri.

Intanto sembra nascere una storia tra i professori Mittolò e Polillo…

 

Nel secondo episodio, Gli ispettori, c’è grande ansia al liceo perché sono in arrivo gli ispettori del Ministero. Intanto Isa viene sempre corteggiata da Enzo Vivaldi, ma non cade in tentazione… Agli ispettori piaccioni molto i ragazzi della scuola, che rivelano una grande umanità. Tra Giulio Polillo e Nadia Mittolò la passione è trascinante e non si preoccupano degli inviati del Ministero. La Passamaglia viene a conoscenza del fatto che suo marito Riccardo (Neri Marcorè) ha lasciato anche la sua assistente. Ma scopri tutto ciò che è accaduto nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >