BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LUCIANA LITTIZZETTO/ Video Rai.tv Che tempo che fa: “il postribolo televisivo” e la notizia “balenga”. Puntata del 30 gennaio 2011

Pubblicazione:

Luciana Littizzetto  Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto – video Rai.tv Che tempo che fa, puntata 30 gennaio 2011 – Luciana Littizzetto ha chiuso come di consueto la puntata domenicale di Che tempo che fa. Appollaiata sul bancone di Fabio Fazio, ha commentato i principali fatti della settimana. A cominciare dalla telefonata di Berlusconi a L’infedele di Gad Lerner: Luciana ha infatti invitato l’”onorevole Filippa a lasciare immediatamente questo incredibile postribolo televisivo”. Grando elogi dell’attrice alla Zanicchi che è rimasta “ferma imbullonata” nonostante gli inviti del premier.

 

Accenno poi a Daniela Santanchè, che in risposta all’invito della comica della puntata precedente, ha fatto scivolare il dito medio al tg di Mentana. E poi una grandiosa notizia “balenga”: l’invenzione dell’automobile alimentata a pipì. E qui si è scatenato l’umorismo più esilarante di Luciana. Divertitevi con il video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI RAI.TV CON LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA



  PAG. SUCC. >