BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA’ DEL LAGO/ Anticipazioni trama puntata di stasera: Luca rinuncia a Barbara, vince il rivale Valerio? Episodi 4 gennaio 2011

Pubblicazione:

I protagonisti della nuova serie tv  I protagonisti della nuova serie tv

Al di là del lago, trama episodio Il ritorno di Valerio, 4 gennaio 2011, Canale 5 - Grazie alle cure tempestive di Barbara e degli altri medici, Valerio riesce a salvarsi, e dopo qualche giorno di convalescenza torna a casa. Barbara da un lato è felice di aver ritrovato il suo uomo, dall'altro è preoccupata che la contemporanea presenza di Valerio e Luca traumatizzi ulteriormente suo figlio Lorenzo, che ha da poco scoperto di essere il figlio di Luca. A complicare ulteriormente la situazione il ritorno in paese di Patrizia (Martina Colombari), ex fiamma di Valerio nonché cugina di Barbara.

 

Al di là del lago, trama episodio Uno di troppo, , 4 gennaio 2011, Canale 5 - La confusione sentimentale di Barbara continua. La donna ha bisogno di riflettere per capire cosa vuole. Valerio e Luca, ormai rivali in amore, capiscono la situazione e decidono di trasferirsi per un po' a casa di Rocco, un amico comune. A risolvere lo stallo ci pensa involontariamente Lorenzo quando dice alla sua amica Claudia che considera Valerio il suo vero padre. Luca origlia la conversazione, e decide di cedere il passo all'amico rivale.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.