BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA’ DEL LAGO/ Riassunto puntata 4 gennaio 2011 e anticipazioni 13 gennaio: Barbara ha scelto Valerio. Patrizia l’ha rapito?

Pubblicazione:

I protagonisti della fiction  I protagonisti della fiction

Valerio, Barbara, Luca e Rocco accompagnano i ragazzi del paese a vedere il daino, ma al Centro faunistico non permettono loro di vederlo. Luca e Valerio scoprono che lì gli animali sono denutriti e capiscono che forse c’è un accordo illecito tra La Forestale e il Centro. Un’auto gialla taglia pericolosamente la strada al pullman dei ragazzi. A chi appartiene l’auto? Il piccolo daino Bibi rischia di morie, ma i veterinari non vogliono ridarlo a Luca e a Valerio perché temono di perdere i finanziamenti per gli animali selvatici. I Carabinieri trovano il covo in cui era stato tenuto prigioniero Valerio, ma l’uomo non ricorda pochissimo, solo sensazioni.

 

Luca vede insieme Lorenzo, Barbara e Valerio e capisce che forse è questa la famiglia che lui può avere. Lorenzo e Claudia vanno di nascosto al centro faunistico per salvare Bibi. Volturni porta la sua cavalla Regina al maneggio di Barbara. I ragazzi prendono il cucciolo, ma vengono sorpresi dal capo della Guarda Forestale che minaccia di morte con un fucile Cesare, Lorenzo e Claudia. Luca sente Lorenzo che dice che considera Valerio il suo vero padre. Luca e Valerio scoprono che il capo della forestale ha ucciso la guardia trovata morta nel bosco.

 

Luca dopo aver sentito le parole di Lorenzo decide di far credere al figlio che sia stato solo Valerio a salvarlo. Poi decide di andarsene da Poggio Fiorito, da Barbara e da Lorenzo, che fanno di tutto per trattenerlo, ma l’uomo è deciso ad andarsene e saluta anche Valerio…

Qualcuno cerc di avvelenare lo zio di Barbara.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE AL DI LA’ DEL LAGO, ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODI 13 GENNAIO 2011



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >