BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI SERALE 2011/ Novità del regolamento. Video: la squadra blu, elenco dei componenti

Pubblicazione:

Al via la fase finale del talent show  Al via la fase finale del talent show

Amici serale 2011 – video (Mediaset): la squadra Blu e il regolamento – Amici 10 sarà in onda da martedì 11 gennaio con il serale dell’edizione 2011. Una fase finale che aprirà un nuovo corso nella storia del talent show di indiscutibile successo condotto da Maria De Filippi. Per la prima volta ci saranno infatti due vincitori, uno per quanto riguarda la categoria della danza e uno per quanto riguarda il canto. In palio ingaggi professionali di altissimo livello sia per cantanti che per i ballerini.

In questi giorni sono state presentate le due squadre che si fronteggeranno in questa fase caldissima che si preannuncia avvincente e che, ricordiamo, dovrebbe avere anche Mara Maionchi tra le presenze fisse nelle puntate del martedì sera; per chi, magari a causa delle vacanze natalizie ancora in corso, non avesse visto la composizione delle due compagini, riproponiamo il video con le due formazioni, bianca e blu, alla pagina seguente.

 

Tra le altre novità, una nel regolamento: il primo in classifica per il televoto, riporta Tvblog.it, non ha l’immunità, quindi può essere scelto comunque dalla squadra che vince la puntata, qualora il primo in classifica fosse nel gruppo che ha perso la sfida.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO (MEDIASET) DI AMICI SERALE 2011, LA SQUADRA BLU



  PAG. SUCC. >