BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SENZA TRACCIA/ Anticipazioni stasera 4 gennaio 2011: gli uomini di Malone indagano su una donna scomparsa il giorno del matrimonio 21,05 Rai Due

In onda stasera Senza Traccia, tre episodi da rivedere: in uno Molone e la sua squadra indagano sulla scomparsa di una donna il giorno del suo matrimonio

senzatraccia_R400.jpg (Foto)

Senza traccia – Anticipazioni stasera 4 gennaio 2011 21,05 Rai Due - Tre episodi in onda stasera di “Senza Traccia”, per il ciclo Rewind. Il primo in onda stasera sarebbe il ventunesimo episodio della stagione 5. Il titolo è “Patto Mortale”, titolo originale “Crash and Burn”, con la regia di John Polson. Mark è un ex soldato divenuto stuntman. Scompare mentre è impegnato a girare un film, subito dopo aver cambiato le sue ultime volontà.

La squadra allora si chiede chi poteva essere interessato al denaro appartenente all’uomo e scopre che il suo migliore amico aveva subito danni cerebrali in seguito ad un incidente di cui lo stesso Mark si sente responsabile.
Il secondo episodio in onda stasera è il ventiduesimo della stagione 5. Titolo “Il giudice” (“One and Only”) con la regia di Kate Woods. Chris Manning è una giudice divorziata. Scompare improvvisamente dopo che ha incontrato un bambino alle prese con un padre violento. Inizialmente gli uomini di Malone sono convinti che la sua sparizione sia collegata con lo svolgimento del suo lavoro.