BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SOS BEFANA – RAI UNO/ Anticipazioni trama prima puntata, stasera 4 gennaio 2011. Con Veronica Pivetti. Curiosità sulle befane della fiction

Pubblicazione:

Veronica Pivetti è Beniamina Volò  Veronica Pivetti è Beniamina Volò

Beniamina Volò (Veronica Pivetti) - Maldestra, distratta e pasticciona, Beniamina è la protagonista. una Befana piena di difetti e debolezze. Se ha paura del buio ne ha più paura dei bambini. Se si mette in testa una cosa è più cocciuta di un asino. Sbaglia, ma quasi sempre per passione. È curiosa, altruista e coraggiosa. È goffa, buffa e maldestra. I suoi riccioli rossi e il suo strano abbigliamento la rendono unica e un po' comica. Viaggia in compagnia del suo pappagallo, Bogart e dell'inseparabile scopa.

 

Penelope Buonanotte (Lucia Poli) - Signora dall'aria sussiegosa e ieratica. Vestita di blu o comunque con colori notturni è la capo befana, colei che abita il castello Buonanotte, sede befanica per eccellenza. È la guida di Beniamina, una sorta di grillo parlante o, se vogliamo, di super-io. Giudice e censore, la Buonanotte esercita un ruolo di critica e di "formazione degli ideali" affinché Beniamina vesta con scioltezza e consapevolezza gli abiti della Befana.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DI SOS BEFANA, STASERA 4 GENNAIO 2011, RAI UNO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >