BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama ultima puntata. Damon e Elena… E un nuovo vampiro la minaccia. Episodi di stasera, 5 gennaio 2011

Pubblicazione:

Damon e Elena  Damon e Elena

The vampire diaries, anticipazioni trama ultima puntata, 5 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries dice addio ai telespettatori di Italia 1: le avvincenti avventure di Damon Elena e Stefan si chiudono con gli ultimi tre episodi probabilmente a causa di ascolti tv non all’altezza delle aspettative. Non sono da perdere quindi i tre episodi in onda, che riveleranno altri sconcertanti segreti dei ragazzi di Mystic Falls e dove nuovi vampiri minacciano la vita della giovane Gilbert, dei suoi amici e della sua famiglia.

 

Trionfa l’amore tra Elena e Stefan ma forse anche tra Damon e la ragazza così identica a Katherine sta iniziando una complicità. Ma non c’è tempo per pensare ai sentimenti perché una minaccia antica e decisamente più pericolosa incombe sulla Gilbert, che stasera vedremo in più di una drammatica occasione in bilico tra la vita e la morte.

 

Ma Stefan e Damon nono sono gli unici ad avere segreti a Mystic Falls: cosa nasconde il passato del professor Alaric, da cui è fortemente attratta Jenna? Quale mistero introno alla drammatica morte della moglie dell’insegnante? Elena scoprirà inoltre una sconvolgente verità sul suo passato.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, ANTICIPAZIONI TRAMA ULTIMI EPISODI, 5 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >