BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama ultima puntata. Damon e Elena… E un nuovo vampiro la minaccia. Episodi di stasera, 5 gennaio 2011

Pubblicazione:

Damon e Elena  Damon e Elena

The vampire diaries, trama episodio Punto di svolta, 5 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 - Stefan e Damon uniscono le loro forze per fronteggiare un nemico comune e cercare di risolvere una situazione minacciosa... Nel frattempo Elena scopre uno scottante segreto sul suo passato.


The vampire diaries, trama episodio Discendenza 5 gennaio 2011, Italia 1 - Damon fa un viaggio in Georgia, dove fa una sopresa a una vecchia fiamma, Bree, che arruola per aiutarlo a scoprire come aprire un sepolcro. Nel farlo, Damon si imbatte in qualcuno che ha intenzione di fargli pagare gli errori del passato. Stefan si apre con Grams nel corso dei suoi sforzi per aiutare Bonnie a superare le proprie paure e accettare i suoi poteri.

 

Jeremy, invece, mentre è al lavoro sul suo test di storia in biblioteca, incontra una ragazza carina di nome Anna che gli illustra le sue teorie sul folklore di Mystic Falls. Quando Damon torna dalla Georgia, Stefan lo attende con notizie destinate a cambiare la loro realtà...

 

The vampire diaries, trama episodio Unpleasentville 5 gennaio 2011, Italia  - Stefan e Damon cercano di capire chi sia il nuovo vampiro apparso in città, Stefan dà a Elena gioielli impreziositi da Verbena, allo scopo di proteggere lei e le sue amiche. Matt accetta un lavoro al Mystic Grill dove la principale star del football del liceo, Ben, lavora come barista.

 

Ben aiuta Bonnie non appena nota che Damon la infastidisce. Damon e Stefan accompagnano Elena a un ballo della scuola che ha come tema gli anni '50 per scoprire chi perseguita Elena. Alaric si presenta a Damon. Stefano e Damon uccidono Noah dopo aver scoperto che era lui a perseguitare Elena.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.