BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Paola Cortellesi: "Prenderò 65mila euro a puntata"

Pubblicazione:

paola-cortellesi.jpg

ZELIG 2011 PAOLA CORTELLESI - In una intervista rilasciata alla rivista Donna Moderna, Paola Cortellesi ammette senza molti problemi il ricco cachet che si appresta a incassare come conduttrice insieme a Claudio Bisio della nuova stagione di Zelig.

Esattamente 65mila euro a puntata: «È vero, l'hanno detto e io non ho problemi a confermare, tanto più che pago regolarmente le tasse». Aggiungendo: «La cifra è la valutazione che hanno fatto di me in questo momento e per questa trasmissione e io ho accettato: evidentemente per loro valgo tanto». La rivista Donna Moderna con l'intervista completa sarà in edicola domani giovedì 6 gennaio.

Paola Cortellesi spiega, nell'intervista, anche perché abbia accettato il ruolo dopo un iniziale rifiuto: «Potrei dire a causa dell'età. Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e, quindi, improvvisazione. Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto. Però provando e sempre lavorando da "signorina Precisetti" com'è mia abitudine, devo ammettere che mi diverto come forse non mi sono mai divertita».


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI PAOLA CORTELLESI A ZELIG 2011



  PAG. SUCC. >