BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AL DI LA’ DEL LAGO/ Anticipazioni: l'impossibile riavvicinamento tra Barbara e Valerio. Arriva un uomo misterioso. Trama puntata del 6 gennaio 2011

In onda stasera 6 gennaio 2011 la fiction Al di là del lago: tra Barbara e Valerio sembra non ci sia mai pace, anche se Luca è tornato in America. Un uomo misterioso fa il suo ingresso in scena

aldiladel-lago_castR400.jpg(Foto)

Al di là del lago, anticipazioni trama prima puntata, stasera 6 gennaio 2011, Canale 5 ore 21.10 – Nuova puntata in onda stasera della fiction Al di là del lago, con Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Kaspar Capparoni, Fabio Testi, Martina Colombari e la nuova presenza, Lorenzo Flaherty.
C’è ancora tensione tra Barbara e Valerio: lei è preoccupata per il figlio, dopo che il padre biologico è tornato in America teme che Lorenzo possa risentire di questa distanza.

Valerio non comprende i veri sentimenti di Barbara e interpreta il suo essere scostante come una nostalgia nei confronti di Luca. Riusciranno i due a chiarirsi e riavvicinarsi?
Inoltre Valerio deve affrontare anche i problemi di Luna, un cane di un amichetto di Lorenzo. Mentre in città arriva un uomo misterioso, tale Sergio Volturni (Lorenzo Flaherty), che riesce a conquistarsi l’affetto di Lorenzo. I Ris tuttavia scoprono qualcosa su di lui…
Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Padri e figli, Luca è tornato in America e  Barbara teme che Lorenzo possa soffrire l'assenza del suo padre biologico.