BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

C'ERA UNA VOLTA IL WEST/ Trama del film di stasera 6 gennaio 2011 21,05 Rai Tre

Pubblicazione:

c_era_una_volta_il_westR400.jpg

C'era una volta il West, trama del film di stasera 6 gennaio 2011 21,05 Rai Tre - Per il ciclo dei grandi film di Sergio Leone va in onda stasera C’era una volta il West. Un intreccio complicato, ricco di suspence e colpi di scena. Tre banditi aggrediscono il capostazione di una piccola stazione ferroviaria, chiamata Little Corner. Gli uomini stanno aspettando un passeggero del treno in arrivo, che ha  appuntamento con Frank. Ma questi ha inviato sicari al suo posto. I killer tentano di ucciderlo ma egli ha la meglio, pur rimanendo ferito.
Nel frattempo Frank, con alcuni uomini, irrompe a Sweetwater nel ranch di Brett McBain un irlandese in attesa dell'arrivo di Jill, sua futura sposa, uccidendo lui e i suoi tre figli. Alla stazione di Flagstone arriva Jill che, non trovando nessuno, chiede un passaggio a Sam.

Jill arriva al ranch e trova gli invitati al matrimonio e i cadaveri della famiglia McBain. Jill informa tutti che, avendo già sposato Brett, adesso è la legittima proprietaria del ranch. Poi cerca accuratamente in casa tracce della grande ricchezza che l'uomo le aveva promesso.
Tra le notizie curiose che riguardano C’era una volta il west, degna di nota è quella relativa al modo in cui Sergio Leone riuscì a convincere Hanry Fonda ad accettare la propria parte. Hanry Fonda, infatti, aveva in principio rifiutato la parte. Sergio Leone allora volò negli Stati Uniti per parlargli. Gli disse che aveva in mente per lui, da sempre 'il bravo ragazzo' del cinema, un ruolo da cattivo, che avrebbe scioccato il pubblico. Fonda accettò.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DEL FILM DI STASERA C'ERA UNA VOLTA IL WEST SU RAI TRE



  PAG. SUCC. >