BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUMPER - SENZA CONFINI/ Trama del film di stasera 6 gennaio 2011 21,05 Rai Due

Pubblicazione:

jumperR400.jpg

Jumper - Senza confini, trama del film di stasera 6 gennaio 2011 21,05 Rai Due - In onda stasera Jumper - Senza confini, un film di fantascienza del 2008, diretto da Doug Liman. Una sceneggiatura che trae spunto dall’omonimo romanzo di Steven Gould, Jumper. David Rice si è sempre creduto un ragazzo comune, finché scopre casualmente di possedere un "talento" assolutamente straordinario. Egli infatti è un "Jumper" che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell'Everest.

Dopo anni vissuti svaligiando banche e casinò e muovendosi indisturbato da un luogo all'altro del globo, David si trova faccia a faccia con qualcuno che conosce il suo segreto: si tratta dei "Paladini", un'organizzazione segreta capeggiata dal fanatico Roland e votata all'eliminazione dei Jumpers.
Ma David riesce a trovare un compagno che condivide la sua stessa battaglia: si allea infatti con Griffin, un altro ragazzo Jumper che vuole vendicare la morte dei propri genitori uccisi da Roland. Ha inizio così per David una battaglia per la sua sopravvivenza e per quella delle persone che ama.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DEL FILM DI STASERA JUMPER SENZA CONFINI SU RAI DUE



  PAG. SUCC. >