BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LOTTERIA ITALIA 2011/ Video: l'estrazione di biglietti vincenti il picco di ascolti de I Migliori Anni? No, I Ricchi e poveri

Il momento del programma che ha fermato davanti al piccolo schermo circa 7 milioni di telespettatori

Il biglietto milionario a Genova Il biglietto milionario a Genova

Non è stata l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Italia 2011 a far fare a Carlo Conti il picco di ascolti tv per I Migliori anni (clicca qui per i numeri vincenti della lotteria italia), ma a far impennare la colonnina dell’Auditel sono stati I ricchi e Poveri con le loro intramontabili canzoni. Un momento davvero cult di musica (di cui vi proponiamo il video di Youtube alla pagina seguente), che non solo ha travolto il pubblico in studio, ma evidentemente anche i telespettatori a casa. Alle 21.35, momento in cui il trio cantava il medley dei loro grandi successi, stando ai dati di Gecaitalia Lab, il gruppo è riuscito a far fermare davanti al piccolo schermo ben 7.310.000 spettatori, pari a una share del 28,25%.

E' stato questo il minuto più visto della giornata televisiva di ieri. Per quanto riguarda il concorso a premi, la fortuna ha baciato Genova. Nel capoluogo ligure è stato venduto il biglietto vincente da 5 milioni di euro.