BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATT LEBLANC/ Video, il ritorno di Joey, della serie tv Friends

Pubblicazione:

mattleblanc_R400.jpg

MATT LEBLANC VIDEO FRIENDS - Era uno dei protagonisti più amati e senz'altro dei più simpatici della fortunata serie tv Friends. Nello show si chiamava Joey, sorta di bullo un po' zuccone che tentava l'improbabile carriera di attore, nella vita il vero nome è Matt LeBlanc, attore - e di successo - per davvero.

Era un po' scomparso dalle scene dopo il successone di Friends, anche se aveva partecipato a film importanti come Lost in Space, Charlie's Angels, e Charlie's Angels: più che mai. Curiosamente, quando ancora era sconosciuto nel 1990, Matt aveva partecipato come comparsa a un videoclip dei Bon Jovi, quello del brano "Miracle": dieci anni dopo appare invece attore protagonista di un altro video clip della band americana, Say It Isn't So. Adesso Matt torna ai telefilm: dal 9 gennaio negli Stati Uniti parte "Episods", un programma dove fa la parodia di se stesso.

Oltre a LeBlanc, per il cast della serie sono stati scelti anche Claire Forlani, Kathleen Rose Perkins,  Stephen Mangan, John Pankow, della serie Innamorati pazzi, e l’attore britannico Richard Griffiths, apprezzato interprete teatrale. Nella serie, una coppia di attori sposati, scoprono che il protagonista della loro serie tv preferita viene sostituito da Matt LeBlanc.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA NUOVA SERIE TV DI JOEY DI FRIENDS



  PAG. SUCC. >