BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto prima puntata 9 gennaio 2011 e anticipazioni 13 gennaio: Giuliano e Rossella si sposano, ma lui se ne andrà in Africa

Pubblicazione:

rossellaR400.jpg

I due giovani vivono la loro grande passione, ma la ragazza è preoccupata per aver lasciato solo il padre. Giuliano la rassicura. Intanto a Genova il padre di Rossella la rinnega, come ha fatto tanti anni prima con la madre delle figlie, colpevole di averlo tradito. Elvira, la cameriera di casa Andrei, va dalla madre di Rossella, Olimpia, che vive in un convento e le dice che Rossella è stata rinnegata. Olimpia affronta l’ex marito Pietro e lo supplica di non fare alla figlia ciò che ha fatto a lei.

 

Rossella e Giuliano si sposano, ma la famiglia della ragazza non va al matrimonio, a cui partecipa anche Elvira, che le porta in dono una collana della mamma. Di ritorno dal matrimonio, Sophie scopre che il marito Riccardo (il dottor Valeri) si è iniettato il vaccino delle difterite e rischia di morire. La vita coniugale inizia con difficoltà: Giuliano è stato licenziato dal Corriere di Genova e i neosposi sono in difficoltà economiche. Una sera Rosella e Giuliano vanno a cena da Sophie e incontrano il marchese De Robertis che sta per partire per l’Eritrea e il giornalista ne resta affascinato.

 

Il marche propone a Giuliano di portarlo con lui in Africa e Rossella decide di partire con loro, nonostante tutti siano contrari. Il conte Valeri e la moglie hanno un brutto litigio: Sophie vorrebbe le attenzioni del marito, preso solo dalla medicina, mentre Riccardo non le perdona il fatto di non aver voluto mettere al mondo un figlio. Giuliano e Rossella decidono di partire per l’Eritrea…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI ROSSELLA, SECONDA PUNTATA, 13 GENNAIO 2011



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >