BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CSI MIAMI 9/ Anticipazioni di stasera: Horatio e Frank alle prese con un finto suicida e un pescatore dal passato oscuro. 10 ottobre 2011, Italia 1

Pubblicazione:

Csi Miami  Csi Miami

Csi Miami 9. Anticipazioni di stasera: Horatio e Frank alle prese con un finto suicida e un pescatore dal passato oscuro. 10 ottobre 2011, 21.10 Italia 1 - Torna stasera con due nuovi episodi la nona stagione di Csi Miami. Nata come spin-off di CSI: Scena del crimine, il telefilm crime continua a mietere successi non solo oltreoceano, ma anche nel nostro paese, dove continua a essere trasmessa in prime time tv su Italia 1: nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 3 ottobre, ha ottenuto un ottimo risultato negli ascolti tv, conquistando una platea di 2.774.000 telespettatori in valore assoluto e il 10.22% di share. Vedremo come andrà negli ascolti tv oggi, in una serata dominata dalla fiction Il Generale della Rovere da una parte e lo show Baila! dall’altra. Di certo gli episodi di stasera di Csi Miami si dimostrano intriganti: nel primo doppia indagine per  Horatio e Frank che mentre si occupano di un uomo che ha tentato il suicidio, prendono anche sotto la loro protezione un pescatore che riesce a scampare ad un attentato. Ma indagini più accurate sulla sua vita passata porteranno a galla alcune stranezze…Nell’episodio successivo la squadra di Csi Miami riesce a salvare una donna incinta dal malvivente che la sta picchiando.
A guidare la squadra di Csi Miami, anche in questa nona stagione è l'agente Caine (David Caruso), che, insieme ai suoi uomini, rappresenta il meglio delle squadre scientifiche che si possano trovare in città. Insieme a Caine lavorano, in cerca degli indizi e mirando a raggiungere la verità, la bionda Calleigh Duquesne (Emilyl Procter), proveniente dal sud che parla correntemente lo spagnolo e ha una specializzazione in balistica; Tim Speedle (Rory Cochrane) abile nel districarsi nei quartieri di Miami per reperire le informazioni giuste; e l’agente dal fiuto inimitabile Eric Delko (Adam Rodriguez).
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà stasera. Nel primo episodio, In trappola, la squdra prende in custodia un pescatore che ha appena rischiato di morire: Brad Webb, è il suo nome, stava pescando quando ha visto un giovane sul punto di suicidarsi gettandosi da un ponte. Il pescatore ha gridato per distoglierlo dal gesto estremo, ma proprio in quel momento è partita contro di lui una raffica di colpi da cui è scampato quasi per miracolo.



  PAG. SUCC. >