BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OGGI SPOSI/ Anticipazioni del film di stasera con Luca Argentero, Moran Atias. 11 ottobre 2011, Canale 5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luca Argentero (Foto Ansa)  Luca Argentero (Foto Ansa)

Oggi sposi. Anticipazioni del film di stasera con Luca Argentero, Moran Atias. Martedì 11 ottobre 2011, 21.10, Canale 5 - Serata all’insegna del divertimento nel prime time tv di Canale 5: va in onda, infatti, il film campione di incassi Oggi sposi, commedia degli equivoci tutta da ridere, per la regia di Luca Lucini. La pellicola, del 2009, racconta le vicende di quattro coppie prossime al matrimonio, tra fraintendimenti, sotterfugi, situazioni ambigue: il tutto per arrivare all’altare e celebrare un matrimonio da sogno in base alle proprie esigenze. Ormai nel terzo millennio non è più possibile una cerimonia semplice con pochi invitati e un banchetto all’insegna della sobrietà. Ogni coppia vuole rendere il proprio giorno speciale davvero indimenticabile, a qualsiasi costo. Largo quindi a ogni varietà di matrimonio: etnico, multimilionario, “di seconda mano”, a costo zero ma del tutto originale. Proprio come per le quattro coppie protagoniste di Oggi Sposi.
Tra le curiosità di Oggi sposa in onda stasera c’è il cameo di Angelo Pisani, del duo comico Pali e Dispari, che interpreta lo stilista che veste Giada per il matrimonio. Il film, inoltre, ha davvero sbancato il botteghino incassando ben 3.269.000 euro.
La commedia ruota intorno alle quattro vicende delle coppie protagoniste: ci sono gli sposi squattrinati che per fare un matrimonio sui generis a costo zero decidono di imbucarsi insieme ai 74 invitati alla cerimonia vip dell'anno, con esito disastroso.
Poi c’è la coppia multietnica: un incontro tra culture molto distanti che ha funzionato tra i due sposini, un po’ meno tra i due consuoceri, uno pugliese “di razza” l’altro indiano.
Ancora la coppia “d’oro”: lui è un business man dell’alta finanza, giovane ma già circondato da grande fama, lei un’aspirante attrice attraente ma superficiale. Proprio appena prima di salire sull’altare per il fatidico sì i due si rendono conto di non amarsi, ma la notorietà e la ricchezza che seguiranno a questa unione sono irrinunciabili per entrambi.
Altro matrimonio di interesse è quello tra un anziano molto ricco e una giovane procace.



  PAG. SUCC. >