BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni: acqua sporca ai ristoranti, le ore di lavoro dei parlamentari tra le inchieste di stasera. 12 ottobre 2011, Italia 1

Pubblicazione:

Le Iene show 2011  Le Iene show 2011

La iena Paolo Calabresi, invece, rintraccia la presidentessa della Regione Lazio Renata Polverini, per un suo video in cui usa toni piuttosto forti nel rispondere a dei contestatori. Dopo che la Polverini ha fatto ammenda su questa vicenda, la iena le chiede ragione dell’impiego di un elicottero per andare alla fiera del peperoncino. La presidentessa riferisce di averlo pagato con i propri soldi.
Giulio Golia, invece si occupa ancora una volta di un medicinale cubano che ha suscitato molto scalpore: il farmaco, si chiama Escozul, è ottenuto dal veleno di un particolare scorpione e secondo alcuni sarebbe utile contro il cancro. Tuttavia la sua efficacia antitumorale non è stata confermata. Le iene intervistano alcune persone che ne hanno fatto uso.
Mauro Casciari invece si occupa della scomparsa di Giuseppe Uva, morto a Varese il 14 giugno del 2008, a soli quarant’anni. La morte dell’uomo è avvenuta in circostanze misteriose: era nella centrale dei carabinieri insieme a un amico quando è stato portato via in ambulanza, per atti di autolesionismo, secondo quanto è stato dichiarato. Poco tempo dopo l’uomo, ricoverato nell’ospedale psichiatrico di Varese, è morto per assunzione di medicinali incompatibili con l’ alcol.
Infine stasera le iene si occupano di giochi d’azzardo: una sala di video poker clandestina è stata individuata a Catania. Le iene hanno avvisato le Forze dell’Ordine che hanno smantellato la bisca. Ma la iena Elena Di Cioccio, tornata due mesi dopo, scopre che tutto è come prima…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.