BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RICATTO D'AMORE/ Anticipazioni. Sandra Bullock in una commedia romantica al posto del flop Me lo dicono tutti. 12 ottobre 2011 Rai uno

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Ricatto d'amore. Anticipazioni. Sandra Bullock e Ryan Reynolds in una commedia romantica al posto del flop Me lo dicono tutti. 12 ottobre 2011, 21.10 Rai Uno - Sospeso l’appuntamento con Me lo dicono tutti, lo show di candid camere condotto da Pino Insegno, che vedeva protagonisti personaggi vip nel ruolo di gente comune, alle prese con i lavori più disparati, Rai Uno stasera propone un film. La scelta di sospendere Me lo dicono tutti è stata dettata da ragioni di ascolti tv, non all’altezza di quanto si aspettavano in Rai. Quindi stasera l’ammiraglia Rai ci lascia in compagnia di Sandra Bullock e Ryan Reynolds, protagonisti di una divertente commedia romantica del 2009 diretta da Anne Fletcher. Sandra Bullock veste i panni di è una cinica editrice di New York, Margaret Tate. La donna è molto potente e temuta dai suoi sottoposti: a fare le spese delle sue angherie è soprattutto il suo assistente Andrew, che Margaret sfrutta in tutti i modi senza ritegno. Ma giunta all’apice della sua carriera, la donna viene investita da una terribile notizia: non avendo il visto per restare negli Stati Uniti, dovrà rientrare nel suo paese natale, il Canada. Per superare la rigida normativa statunitense in tema di immigrazione e ottenere il visto Margaret si improvvisa prossima alle nozze con Andrew. Questi si trova quindi incastrato dal suo capo e oggetto delle risate dei colleghi. Accetta di stare al gioco di Margaret ma pone le sue condizioni: dovranno andare in Alaska per conoscere la bizzarra famiglia di lui. Ecco che ha così inizio una serie di divertentissime gag, in cui i due dovranno fingersi innamorati, dormire nella stessa stanza, baciarsi in pubblico. Margaret si troverà a fare i conti con una famiglia davvero particolare, ma non potrà tirarsi indietro dal gioco, avendo anche alle calcagna un ufficiale del servizio immigrazione alquanto sospettoso. Ma proprio questa vacanza con i suoi risvolti tragicomici avvicinerà i due protagonisti e stravolgerà completamente i giochi: il piano salterà ma per lasciar spazio a qualcosa di più vero e sincero…
Tra le curiosità del film in onda stasera, la colonna sonora è stata composta da Aaron Zigman. Per quanto riguarda i luoghi in cui sono state girate le scene, anche se il film è ambientato, per la maggior parte, a Sitka in Alaska, le riprese sono avvenute nel Massachussets. Le scene nella casa editrice invece sono state girate a New York.



  PAG. SUCC. >