BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE MENTALIST 3/ Anticipazioni della puntata “Lotta macchiata di rosso”: il Cbi indaga sull’omicidio di una giornalista . 12 ottobre 2011, Rete 4

Pubblicazione:

Simon Baker è Patrick Jane  Simon Baker è Patrick Jane

The Mentalist 3. Anticipazioni della puntata di stasera “Lotta macchiata di rosso”: il Cbi indaga sull’omicidio di una giornalista in un incontro di lotta. 12 ottobre 2011, 21.10 Rete 4 - Torna stasera un nuovo episodio della serie tv crime The Mentalist, che continua a ottenere ottimi risultati negli ascolti tv: nella puntata di ieri sera ha radunato nel primo episodio dal titolo “Luna Rossa“, 1.884.000 telespettatori, share 6,37% e in “Elfo Rosso“, 1.677.000 6,57%. Il netto quindi è pari a 1.771.000 6,47%. Il buon risultato di ascolti ha portato Mediaset a trasmettere la terza stagione di The Mentalist in chiaro, a partire dal dal 13 settembre 2011, su Rete 4. In precedenza, è andata in onda dal 3 febbraio al 14 luglio 2011 su Joi di Mediaset Premium. Protagonista della serie è Patrick, un consulente molto speciale del California Bureau of Investigation (CBI), perché contribuisce alle indagini con il suo apporto di mentalista, un talento che possiede per natura. La squadra con cui collabora è coordinata da Teresa Lisbon (Robin Tunney) e formata da Kimball Cho (Tim Kang), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti). Nella puntata di stasera vedremo LaRoche ancora impegnato con le indagini sulla morte di Todd Johnson, che costringono Rigsby a rispondere a domande scomode, mentre la squadra del CBI si occupa dell’uccisione di una giornalista, che è stata fatta fuori durante un incontro di lotta professionistica.
Una curiosità: l’episodio di stasera, il cui titolo originale è Bloodsport, negli Stati Uniti è andato in onda il 6 gennaio 2011 e ha conquistato come ascolti tv una platea di 14.880.000 telespettatori con il 15% di share.
Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di stasera, dal titolo Lotta macchiata di rosso. La giornalista su cui vertono le indagini della squadra capitanata da Teresa Lisbon si trovava nel luogo in cui si stava svolgendo un incontro di lotta estrema, perché proprio su questo mondo, e i suoi aspetti meno chiari e legali, stava conducendo un reportage d’inchiesta.



  PAG. SUCC. >