UN AMORE E UNA VENDETTA/ Stasera la prima puntata. Anticipazioni. 12 ottobre 2011

- La Redazione

Debutta in prima serata l'attesa fiction dai tratti sentimentali, ma dall'atmosfera thriller con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty. La trama del primo episodio, in onda oggi

unamoreunavendetta_trioR425 Il cast di Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta, anticipazioni prima puntata, stasera 12 ottobre 2011, Canale 5. Un amore e una vendetta è la nuova fiction Mediaset, in prima tv con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty: i tre attori saranno protagonisti di un tormentato quanto misterioso e inquietante triangolo amoroso. sull’onda del successo di Sangie Caldo, che si concluderà venerdì 14 ottobre 2011, un amore e una vendetta entrerà nel cuore del telespettatori di Canale 5? Saranno i dati auditel di domani a dare le prime risposte. La fiction, diretta da Raffaele Mertes, è liberamente ispirata a Il conte di Montecristo, romanzo di Alexandre Dumas, riletto però in chiave contemporanea. Nel cast oltre ad Anna Valle (Laura Castelliani, Lorenzo Flaherty (Marco Damiani) e Alessandro Preziosi (Lorenzo Bermann/Andrea Damonte), i tre principali protagonisti, compaiono Ray Lovelock (Alberto Castellani, padre di Laura), Elisabetta Pellini che sarà Olga, la fidanzata tossicodipendente di Luca, interpretato da Paolo Seganti, Simona Borioni ha il ruolo di Gabriella, una donna amante del lusso e della bella vita, moglie di Paolo, interpretato da Giovanni Guidelli. Kadisha, la ragazza algerina braccio destro di Lorenzo Bermann, è lattrice Desirée Noferini. La vicenda sentimentale si tigerà di giallo dai primi minuti della fiction ed emergerà una storia di passione, tradimento e vendetta che ruota intorno a Laura, Lorenzo e Marco. ma scopriamo la trama della prima puntata. E’ un giorno felice per la famiglia Castellani. Alberto, noto imprenditore di Trieste, quel giorno dà in sposa sua figlia Laura all’amministratore delegato della sua azienda, Marco Damiani, che finalmente, dopo dieci anni, è riuscito a portarla allaltare la ragazza. ma la cerimonia viene improvvisamente interrotta da una ragica e macabra scoperta: sulla spiaggia viene ritrovata una bara che contiene lo scheletro di una giovane donna in abito da sposa, con a fianco il libro La bella addormentata nel bosco. Laura è sconvolta perchà la scoperta le fa tornare alla mente dolorosi ricordi del passato. Anche gli invitati sono inorriditi dal macarbro ritrovamente. Tutti tranne uno: Lorenzo Bermann, misterioso imprenditore arrivato a Trieste per lavoro. Ma chi è veramente Lorenzo Bermann? Scopritelo alla pagina seguente.

Lorenzo Bermann è un uomo pieno di fascino e ambiguità che sembra arrivato dal nulla, in cui Laura trova qualcosa di familiare e attraente che la inquieta. In realtà è Andrea Damonte, l’ex fidanzato di Laura, tragicamente scomparso in mare, è tornato per chiudere definitivamente con il passato, questa volta a modo suo. E dietro l’agiato e rassicurante mondo degli yacht e del lusso, si nascondono perfidi segrete e silenziose vendette.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie