BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni di stasera: ospiti del baby talent i Pooh, Alessandro Preziosi ed Elena Guarnieri. 13 ottobre 2011, Canale 5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Io canto  Io canto

Io canto. Anticipazioni di stasera: ospiti del baby talent i Pooh, Alessandro Preziosi ed Elena Guarnieri. Giovedì 13 ottobre 2011, 21.10 Canale 5 - Torna stasera l’appuntamento con il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io canto. Anche se finora non è mai riuscito a vincere il prime time tv, nel confronto sempre con Don Matteo 8 su Rai Uno, nella scorsa puntata il talent che vede protagonisti i più piccoli ha visto crescere i propri ascolti: Io canto ha infatti sfiorato i 4 milioni di telespettatori, conquistando una platea di 3.997.000 telespettatori con una share del 16.81% sul pubblico attivo.
Stasera vedremo ancora esibirsi circa 30 giovani talenti canori che eseguiranno dal vivo alcuni dei brani più famosi del panorama musicale italiano e internazionale. I baby talent saranno accompagnati dal vivo dall’orchestra diretta da Maurizio Pica. Nuovi talenti e non solo: infatti, in ogni puntata di Io canto tornano i due vincitori delle scorse edizioni del programma, che hanno conquistato il pubblico ed emozionato con le loro splendide voci. Si tratta di Christian Imparato e Bendetta Caretta, vincitori rispettivamente della prima e della seconda edizione di Io canto. Stasera sul palco insieme a Gerry Scotti e ai baby talent avremo nuovi ospiti eccezionali: ci sarà il noto gruppo dei Pooh che riproporranno alcuni dei loro brani più famosi e canteranno insieme ai giovani talenti di Io canto.
Ancora, in giuria, insieme a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida ci saranno stasera Elena Guarnieri e Alessandro Preziosi. L’attore non si presterà solo a svolgere il ruolo di giudice durante la puntata, ma anche lui darà prova del proprio talento come cantante. Proprio Alessandro Preziosi sarà protagonista settimana prossima di una nuova fiction su Canale 5, Un amore e una vendetta, in cui vestirà i panni di un nuovo Montecristo in chiave moderna. Amore, vendetta e passione sono gli ingredienti principali della nuova fiction, che vede protagonisti, oltre ad Alessandro Preziosi nei panni di Lorenzo Bermann, Anna Valle che interpreta Laura Castelli, in procinto di sposarsi con Marco (Lorenzo Flaherty) prima che arrivasse proprio Lorenzo a combinare tutte le carte.



  PAG. SUCC. >