BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLORADO 2011/ Anticipazioni di stasera: Belen Rodriguez è Puffetta. Non mancheranno I Fichi D’India e Gabri Gabra. 14 ottobre 2011 Italia 1

Pubblicazione:

Colorado  Colorado

Colorado 2011. Anticipazioni di stasera: Belen Rodriguez è Puffetta. Non mancheranno I Fichi D’India e Gabri Gabra. 14 ottobre 2011 21.10 Italia 1 - Nuovo appuntamento stasera con il programma di sketch comici condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, per questa nuova stagione: lo show all’insegna del divertimento sta riscuotendo un ottimo successo di ascolti tv, arrivando a punte di share del 13%. Merito della bella argentina? Di sicuro, ma senza dimenticare il suo simpatico compagno di conduzione e tutti i comici protagonisti della serata. Di certo Belen Rodriguez è una delle chiavi del successo, anche perché i media non sembrano darle un attimo di tregua: dalle apparizioni, volute, su una rivista di arredamento, a quelle, meno volute, in un vecchio video hard che già impazza sulla rete. Ma prima vediamo nel dettaglio le apparizioni comiche di stasera. Non mancheranno stasera le gag di Digei Angelo, Chiara Francini e i Fichi D'India.
Gabri Gabra, nel corso della puntata di stasera sarà protagonista di diversi sketch: nelle vesti di Gabramella e un rap d'eccezione sulle notti in discoteca, poi si dovrà sottoporre a "Sconvolt Quiz" e sarà completamente abbandonato nelle mani della Iena Niccolò Torielli.
Non mancherà la parodia di Cotto e mangiato, il programma di successo prima con Benedetta Parodi, e ora con Tessa Gelisio, all’interno di Studio Aperto: i Fichi d’India saranno infatti protagonisti di "Fico e mangiato", con ricette davvero strane e gag frizzanti e irriverenti che fanno il verso alla nota rubrica di cucina.
Ancora Belen Rodriguez sarà Puffetta e Paolo "Bombazza", con le sue evoluzioni sulla bici, mentre Chiara Francini e Digei Angelo interpreteranno le scene più famose del cinema in un modo tutto loro. E poi i consigli per le mamme, alquanto originali, di Ciciri e Tria.
La conduttrice di Colorado, si accennava, è ancora una volta sotto i riflettori: da una parte ci sono le immagini, scattate e pubblicate a sua conoscenza, che la ritraggono a casa propria, in veste elegante e raffinata, sul mensile AD-Architectural Digest.



  PAG. SUCC. >