BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 14 OTTOBRE 2011/ Bertolaso contro tutti a Matrix, Sabrina Ferilli e Cristina D’Avena a I migliori anni, Versace e Oneto a L’ultima parola

Pubblicazione:

Sabrina Ferilli da Anna e i cinque a I migliori anni  Sabrina Ferilli da Anna e i cinque a I migliori anni

Ospiti in tv 14 ottobre 2011 - Stasera al centro della puntata speciale di Matrix su Canale 5 c’è Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, che sarà ospite di Alessio Vinci e non risparmierà critiche a tutti quelli che l’hanno attaccato: “Guido Bertolaso contro tutti”, non a caso, è il titolo della puntata di stasera. Le ragioni della sua apparizione in tv sono chiarite fin dall’inizio: “Prima che davanti ad un tribunale  mi voglio difendere davanti all’opinione pubblica per ristabilire alcune verità”. Bertolaso, nella lunga intervista a matrix, punta il dito contro i magistrati, che ritiene non abbiano alcuna prova contro di lui e considera quindi in malafede. “I magistrati puntano alla prescrizione, perché sanno che non c’è nulla contro di me. Ma io mi opporrò”. Nel corso della puntata l’ex capo della protezione civile ripercorrerà tuta la vicenda per la quale è stato rinviato a giudizio con l’accusa di “corruzione”. La discussione si farà ancora più accesa nel confronto con Carlo Bonini e Fiorenza Sarzanini, cronisti di ‘Repubblica” e “Corriere della sera”.
A L’Ultima Parola Gianluigi paragone discute con i suoi ospiti della situazione critica che sta attraversando la maggioranza e del popolo degli indignados che anima le piazze con toni che incitano alla rivoluzione. Ospiti della puntata dal titolo “Rivoluzioni in corso!”: Debora Serracchiani, Gilberto Oneto, Laura Ravetto, Santo Versace, Mario Spreafico e Renato Farina.
Sabrina Ferilli, lasciata la fiction, con lieto fine da favola, Anna e i cinque, su Canale 5, stasera sale sul palco de I migliori anni come ospite d’eccezione. E non è la sola: ci sarà anche il grande cantautore Gino Paoli e l’icona degli anni’60 Shel Shapiro. Un salto in avanti con Haddaway che porta a I migliori anni i ritmi dance di What Is Love, e poi la band inglese Wang Chung che canterà Dance Hall Days. Cristina D’Avena delizierà il pubblico di Rai Uno con alcune delle canzoni più famose, tra le sigle dei cartoni animati. Ci sarà poi la valletta per antonomasia Sabina Ciuffini, la prima a prendere la parola in un programma tv e a portare sul piccolo schermo italiano la minigonna.



  PAG. SUCC. >