BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CSI MIAMI 9/ Anticipazioni di stasera: Horatio e Frank alle prese con una esplosione in uno zuccherificio. 17 ottobre 2011, Italia 1

Pubblicazione:

CSI Miami  CSI Miami

Csi Miami 9. Anticipazioni di stasera: Horatio e Frank alle prese con un’esplosione in uno zuccherificio. 17 ottobre 2011, 21.10 Italia 1 - Torna stasera con due nuovi episodi la nona stagione di Csi Miami. Nata come spin-off di CSI: Scena del crimine, il telefilm crime continua a mietere successi non solo oltreoceano, ma anche nel nostro paese, dove continua a essere trasmessa in prime time tv su Italia 1: nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 10 ottobre, ha ottenuto un ottimo risultato negli ascolti tv, conquistando una platea di 3.315.000 telespettatori in valore assoluto e il 12.19% di share. Vedremo come andrà negli ascolti tv oggi, in una serata dominata dalla fiction Violetta da una parte e lo show Baila! dall’altra, che con ogni probabilità verrà chiuso dopo la serata di oggi. Di certo gli episodi di stasera di Csi Miami si dimostrano intriganti: nel primo, “Zucchero e sangue”, una violenta esplosione devasta uno zuccherificio e, tra le macerie dell’edificio ormai distrutto, gli inquirenti trovano i resti di un cadavere completamente carbonizzato. Dopo alcune indagini si scoprirà che la vittima risponde la nome di Eduardo Santana.
Molto rapidamente i sospetti di Delko ricadono sul direttore dello stabilimento, un certo Roger Cavanaugh.
Il perito della scientifica è persuaso che Cavanaugh, direttore e padrone della raffineria, non seguisse le misure di sicurezza necessarie al buon funzionamento di una tale complesso industriale e che proprio le sue negligenze siano state la causa dell'esplosione mortale. Dopo indagini accurate e un’attenta rilevazione di indizi e prove scientifiche, la squadra di C.S.I risolverà brillantemente anche questo intrigato caso. Nel secondo episodio che andremo a vedere questa sera su Italia Uno, intitolato “Incontro all’inferno”, Ryan viene mandato in missione sotto copertura per scoprire perché l'addetto di un popolare servizio di cuori solitari stia mentendo e, dopo una lunga indagine, arriverà alla sorprendente verità. A guidare la squadra di Csi Miami, anche in questa nona stagione è l'agente Caine (David Caruso), che, insieme ai suoi uomini, rappresenta il meglio delle squadre scientifiche che si possano trovare in città.



  PAG. SUCC. >