BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIOLETTA/ Anticipazioni ultima puntata: Alfredo e Violetta, un amore impossibile… 17 ottobre 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Foto: Ansa  Foto: Ansa

Violetta. Anticipazioni ultima puntata: Alfredo e Violetta, un amore impossibile… 17 ottobre 2011, 21.10 Rai Uno - La signora delle Camelie rivive nella fiction Violetta, di cui va in onda stasera l’ultima puntata. La storia d’amore, che vede protagonisti Vittoria Puccini nelle vesti di Violetta, mentre Rodrigo Guirao Diaz è Alfredo, ha conquistato il pubblico italiano nel prime time di ieri sera, portandosi a casa una platea di 4.517.000 telespettatori, con uno share del 17.51%.
Vedremo se anche stasera la fiction riuscirà a conquistare la serata: di certo l’ultima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, malintesi che accresceranno la tensione, pathos. Violetta legge la lettera di Alfredo e si precipita da lui per dirgli che ormai la sua vita è cambiata e che ha chiesto soldi ai suoi amici solo per potersi stabilire al mare con lui. Alfredo segue quindi la donna in Liguria e finalmente sembra che possano vivere in qualche modo serenamente la loro storia d’amore. Ma Alfredo per poter mantenere lo stile di vita elevato di Violetta cerca di fare soldi dandosi al gioco. Il duca di Sagrado intanto fa di tutto per convincere Violetta a tornare a Milano. Non riuscendoci, decide di aggirare in un altro modo la donna: va dal padre di Alfredo che subito si allarma sul destino del figlio, il quale sembra aver abbandonato il sogno di liberare l’Italia dagli austriaci. Il padre di Alfredo riesce quindi a convincere Violetta ad abbandonare il giovane ma senza rivelargli le vere ragioni. Alfredo troverà solo una lettera in cui Violetta gli dice di essersene tornata a Milano. Il giovane non accetta questo abbandono e si precipita a cercare la giovane che trova insieme al barone Varzi, a una festa. Alfredo sfida a carte il barone, vince e getta i soldi contro Violetta: il suo disprezzo per la donna è scritto in volto.
Quindi scappa via per raggiungere gli altri patrioti impegnati in Piemonte. Una vittoria delle truppe austriache lascia Alfredo gravemente ferito. Solo dopo essersi ripreso il giovane torna a casa dal padre e qui scopre tutta la verità sull’abbandono da parte di Violetta: la donna, sinceramente innamorata di lui, si è sacrificata solo per lui e per non ledere l’onore della sua famiglia.



  PAG. SUCC. >