BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN AMORE E UNA VENDETTA/ Anticipazioni terza puntata. Chi è Rosaspina? Laura litiga con Marco. Riassunto secondo episodio

Pubblicazione:

Il cast  Il cast

Gabriella convince Laura a fidarsi solo di Lorenzo. Intanto Lorenzo/Andrea scopre che suo padre Giovanni era distrutto per la moete del figlio e diceva che la chiave di tutto era in questo introvabile molo tredici. Intanto continua la tresca tra Gabriella e Lorezo Bermann. Laura va sulla barca di Lorenzo: l'uomo scopre dei segni sul polso della donna, Laura gli confessa che aveva tentato il siucidio dopo la scomparsa di Andrea. Lorenzo resta colpito, i due decidono di ricominciare con il progetto della fondazione. Alberto e Marco scoprono un "buco" di dieci anni nella vita di Bermann. La fidanzata di Massimiliano dice a Marco che non ama più il suo ragazzo. Laura li sorprende mentre ridono e bevono. Marco e Laura hanno un forte litigio a causa di Bermann. Alberto incontra una donna da cui ha avuto un figlio (di cui nessunio sa nulla?) e le passa una assegno. Arriva il giorno della conferenza stampa della presentazione della fodazione: la polizia irrompe e arresta Lorenzo. Il vero Bermann è morto il 17 ottobre 1999.

 

Anticipazioni terza puntata: Lorenzo viene arrestato per falsa identità, lo scoprono Alberto e Alfonso, ma siccome risulta essere sotto la protezione del Governo degli Stati Uniti, quindi viene subito rilasciato. Mentre diventa sempre più forte l'intesa tra Lorenzo e Laura, la donna ha problemi grossi con il fidanzato Marco. Intanto Luca trova Olga (Elisabetta Pellini), la sua fidanzata e figlia del vicequestore Bernardi sotto gli effetti della droga.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.