CLAUDIA LOSITO/ Parto in diretta a Pomeriggio 5. Si blocca l’ospedale. Il video

- La Redazione

Le telecamere hanno documentato in diretta il lieto evento della nascita del figlio della starlette, ma la routine della struttura samnitaria si è bloccata ed è sorta la polemica

grandefratello11_guenda-remoR400 Remo con la ex Guendalina Tavassi

Il parto in diretta a Pomeriggio 5 di Claudia Losito. Il lieto evento della nascita del bambino di Caludia Losito e Remo Nicolini è stato ripreso dalle telecamere di Pomeriggio 5, ma la presenza delle telecamere pare abbia bloccato l’ordinaria e quotidiana routine dell’ospedale Santo Spirito e la cosa ha creato una certa atmosfera polemica. Per chi non lo sapesse, Claudia Losito è l’attuale compagna di Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. Il triangolo amoroso che si era creato tra i tre aveva fatto un certo scalpore nella scorsa edione del reality show di Canale 5. La spuimeggiante Guendalina aveva appreso in diretta tv in una puntata del Grande Fratello che Remo, il suo compagno nonchè padre di sua figlia Gaia, si era fidanzato con un’altra ragazza, Claudia Losito, appunto, e la suddetta era già in dolce attesa. Questa soap opera aveva poi tenuto banco nelle varie puntate di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Il tutto sarebbe appunto culminato con questa nascita in diretta tv. Insomma l’invasione della tv al Santo Spirito pare abbia mandato in tilt l’ospedale: bloccando il parcheggio e rendendo difficoltosa l’attività dei medici e del personale sanuitario. I disagi che si sarebbero creati hanno avuto eco anche sulla stampa nazionale (ne ha parlato in un articolo anche Il Corriere della sera) e si sarebbe proninciata anche la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini. Stando a quanto riporta il sito Tvblog.it, la Polverino avrebbe chiesto spiegazioni in merito e in particolare si sarebbe rivolta ai dirigenti della struttura sanitaria della Capitale per sapere in che modo sono state date le autorizzazioni per l’ingresso delle telecamere di Canale 5 in ospedale e in sala parto. Quanto alla cronaca del lieto evento, Gabriel Nicolini è nato con parto cesareo ed è stato subito messo in braccio a mamma Claudia, la quale l’ha accolto con lacrime di gioia. Le telecamere si sono poi entrate nella stanza della neomamma per mostrare al pubblico di Barbara D’Urso che la Losito e il piccolo stavano bene ed erano in ottime condizioni di salute. Alla pagina seguente il video della nascita del piccolo. Il video che ha rischiato di creare disagi in un ospedale. Forse un uso eccessivo del mezzo televisivo, considerando che una popolarità tutto sommato relativa di due persone (Remo e Claudia) avrebbe potuto mettere a rischio la vita di qualcuno.

Clicca qui per guardare il video del parto di Claudia Losito. Riprese televisive che hanno messo a rischio le attività dei medici e del personale sanitario dell’ospedale Santo Spirito di Roma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie