BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I MIGLIORI ANNI/ Anticipazioni puntata di stasera con Roberto Vecchioni, la figlia di Chaplin, Marco Masini. 21 ottobre 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Carlo Conti e le show girls de I migliori anni  Carlo Conti e le show girls de I migliori anni

I Migliori Anni. Anticipazioni puntata di stasera con Roberto Vecchioni, la figlia di Chaplin, Marco Masini. 21 ottobre 2011, 21.10 Rai Uno - Nuovo appuntamento stasera con I migliori anni: la gara musicale condotta da Carlo Conti che vede sfidarsi i diversi decenni della seconda metà del ventesimo secolo continua stasera in prime time con nuovi grandi ospiti. A iniziare da Roberto Vecchioni, cantautore italiano che ha fatto appassionare tutto il pubblico italiano con il suo ultimo successo che gli ha guadagnato la vittoria a Sanremo 2011. Ma Vecchioni nel corso della puntata de I Migliori Anni riproporrà diversi successi del passato, che tutti, dai più grandi ai più piccini hanno sempre sentito cantare. E le star della canzone italiana non finiscono qui: ci sarà infatti anche Anna Oxa che ci porterà a fare un emozionante tuffo nel passato con successi come Un’emozione da poco e Quando nasce un amore.
Ma al centro della puntata di stasera non ci sarà solo grande musica, ma anche momenti dedicati al costume, il cinema, la televisione dei tempi che furono. Imperdibile  momento amarcord, quindi, con  Geraldine Chaplin, attrice statunitense, figlia di Charles, il mitico Charlot, che viene ufficialmente riconosciuto come il più grande genio comico del cinema mondiale.  Geraldine Chaplin sarà protagonista di un’intervista insieme a Carlo Conti in cui ricorderà la figura del padre, ripercorrendone la vita e la carriera cinematografica, tra ricordi emozionanti e curiosi aneddoti. Spazio ancora alla musica, ma questa volta all’insegna dei balli latino-americani: i Kaoma, infatti, proporranno gli irresistibili ritmi della Lambada, un successo di livello internazionale.
Poi un successo italiano che ha attraversato e appassionato tutte le generazioni: Vacanze Romane dei Matia Bazar. Marco Masini proporrà invece Disperato.
Un salto oltreoceano con  Thelma Houston che proporrà la sua canzone più famosa Don’t leave me this way, cover del 1976 con cui ha vinto un Grammy Award e ritorno in patria con i Formula 3, l'unico gruppo che ha cantato dal vivo insieme a Lucio Battisti. Proprio il noto cantautore aveva scritto per loro diversi brani.



  PAG. SUCC. >