BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV/ Juventus-Genoa, Fiorentina-Catania, Barcellona-Siviglia e la Serie B. Oggi, 22 ottobre 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Calcio in diretta tv: Juventus-Genoa, Fiorentina-Catania, Barcellona-Siviglia, Padova-Vicenza, Sampdoria-Cittadella. Oggi, 22 ottobre 2011 - Al via stasera l’ottava giornata di Campionato della Serie A con i primi anticipi. Il primo fischio per la serie A è alle 18 di sabato 22 ottobre con Fiorentina-Catania (clicca qui per la diretta live di Fiorentina-Catania - NO VIDEO): a seguire la partita per Sky (proposta in alta definizione con pre partita dalle ore 17.30) ci sarà Gianluca Di Marzio che si occuperà della telecronaca, mentre il commento è affidato a Luca Marchegiani. A bordo campo ci saranno Paolo Assogna e Veronica Baldaccini. A seguire il match dallo stadio Artemio Franchi di Firenze per Mediaset Premium ci sarà Roberto Ciarapica per la telecronaca e Giancarlo Camolese come opinionista (a bordo campo Alessio Conti). Ancora un grande match tra gli anticipi di Serie A: in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, viene trasmessa stasera Juventus-Genoa (clicca qui per la diretta live di Juventus-Genoa - NO VIDEO). Per Mediaset Premium ci sarà la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Ilario Castagner e in campo ci sarà Francesco Vecchi. Su Sky il pre partita è a cura di Marco Cattaneo, Massimo Mauro e Zvonimir Boban, mentre la telecronaca è affidata a Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. Presenti a bordo campo Alessandro Alciato, Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà.
Ma protagonista della giornata calcistica è anche la Serie B, con ben nove partite nel pomeriggio, tutte trasmesse in tv, su Sky, alcune in particolare anche su Mediaset Premium: Juve Stabia-Bari vedrà ai microfoni Giampiero Foglia Manzillo e Giuseppe Incocciati, Sampdoria-Cittadella sarà seguita da Niccolò Ceccarini e Luca Pellegrini, il derby Padova-Vicenza da Fabio Fava e Renato Zaccarelli.
E non manca il calcio internazionale sui nostri canali tv: nel primo pomeriggio, Sky trasmette la partita di Premier League Wolverhampton - Swansea City, poi si passa alla Bundesliga con il match Borussia Dortmund – Colonia. A metà pomeriggio di nuovo la Premier League con Newcastle - Wigan, e in contemporanea Aston Villa-West Bromwich. In serata è la volta di Liverpool –Norwich e di Amburgo-Wolfsburg. Poi quasi in contemporanea con la nostra partita Juventus Genoa, un grande match per la Liga: Malaga-Real Madrid. E la seconda serata è ancora all’insegna del più bel calcio spagnolo, con Barcellona - Siviglia.




  PAG. SUCC. >